Luca Noise Forum :: LucaNoise Official ForumPortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Chat  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
BeNaMeA

Iscritto: 13 Gen 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 20:08  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Miiiiiiiiiiiiiii ci sn arrivato!!!

Ho ritrovato la mia cara vecchia Discoradio e alla quarta traccia che me becco.....

Lord of Arabia!!! :guitarist:

Se mi sbaglio mi CORRIGERETE, come diceva Wojtyla :smiling:

"Eh lo so...fino adesso ho fatto solo con la mia"

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Luca Noise
Administrator
Administrator

Iscritto: 11 Mag 2007

blank.gif
MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 00:58  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

si,...

si si....

anche quella mi ricordo...

Ariete Sesso:Maschio Maiale OfflineGalleria personale di Luca NoiseConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 14:46  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Beh, troppo bello il vocal tritato in quel modo.

Gia' quella originale è stupenda, fatta in sto modo invece....rende di piu' il concetto :biggrin:

Complimentoni!!

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
ignaziosilone

Iscritto: 24 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 18:07  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

A banana!!! Stattento te!!!

Che il giorno che finisci te sotto il tritatutto adeguato te fa a pezzetti a due a due finchè n'diventano dispari!!!

hauauauhauhuhaauh!!!

:hammer:

Scorpione Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di ignaziosiloneConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 19:53  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ignaziosilone ha scritto:
A banana!!! Stattento te!!!

Che il giorno che finisci te sotto il tritatutto adeguato te fa a pezzetti a due a due finchè n'diventano dispari!!!

hauauauhauhuhaauh!!!

:hammer:

Aooooo, a De Gaulle!!! :malol:

ignaziosilone

Iscritto: 24 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 00:08  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

BeNaMeA ha scritto:
Aooooo, a De Gaulle!!! :malol:

:azz: Degrelle.

Scorpione Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di ignaziosiloneConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
djcrazy

Iscritto: 07 Giu 2010
italy.gif
MessaggioInviato: Mar 08 Giu, 2010 12:42  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

cavolo quanti capolavori hai sfornato Luca!!!!! :hail:

io ho un dubbio... Strawberry Fields, Can't take my eyes of you, Hung Up, Losing My Religion, The power of love... tutte cantata da Diana J!!!

sono tue o c'è il tuo zampino??? :idea:

Capricorno Sesso:Maschio Scimmia OfflineGalleria personale di djcrazyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Luca Noise
Administrator
Administrator

blank.gif
MessaggioInviato: Mar 08 Giu, 2010 12:48  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ho collaborato solo a Can't take my eyes...

:happycool:

Ariete Sesso:Maschio Maiale OfflineGalleria personale di Luca NoiseConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Daniel Somma

Iscritto: 29 Set 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 20:34  Oggetto:  Re: DISCOGRAFIA LUCA NOISE Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

BeNaMeA ha scritto:
LUCA NOISE - POTENZA ADEGUATA (2009)

01) Luca Noise - True Love
02) Luca Noise - Tanti Amici
03) Luca Noise - Tu Vuò Fà L'Americano
04) Luca Noise - Abrasione
05) Nuovi Step - Save The Rap ( Freestyle Trip )
06) Luca Noise - Sirena Ubriaca
07) Luca Noise - Holy World
08) Luca Noise - Sgarro Tamarro
09) Luca Noise - Master - +0-Odb
10) Luca Noise - Potenza Adeguata
11) Luca Noise - Siento ( Forteechiaro Trip )
12) Luca Noise - Magic Of Love ( Gigi D'Agostino E Luca Noise Trip )
13) Luca Noise - Passeggiata Notturna
14) Luca Noise - Aggressive
15) Luca Noise - Tribbu
16) Luca Noise - Passo Fracasso
17) La Tana Del Suono - Aroma
18) Luca Noise - Marcetta Oscura
19) Stazione Noise - Allontanarsi Dalla Linea Gialla
20) Luca Noise - Tanti Amici ( Abbracci Trip )

Attenzione...

Qui ti sei dimenticato di Paolo Schiesaro/P.s.S.

Rettifico:

03) Luca Noise feat. Paolo Schiesaro - Tu Vuo Fa l'Americano
08) Luca Noise & P.s.S. - Sgarro Tamarro
16) P.s.S. - Passo Fracasso

Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di Daniel SommaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Daniel Somma

Iscritto: 29 Set 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 20:41  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Comunque Luca, ho appena riascoltato Sonata, il tuo primo disco in cui hai collaborato con Gigi...

C'è davvero qualcosa di magico in quel disco...

Sarà stata una bellissima esperienza per te uscire discograficamente per la prima volta, tra l'altro anche con una persona di grande cultura musicale come Gigi.

Ultima modifica effettuata da Daniel Somma.
Data ultima modifica: Ven 06 Ago, 2010 18:33.
Messaggio modificato 2 volte
Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di Daniel SommaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 08:06  Oggetto:  Re: DISCOGRAFIA LUCA NOISE Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Daniel Somma ha scritto:

Rettifico:

03) Luca Noise feat. Paolo Schiesaro - Tu Vuo Fa l'Americano
08) Luca Noise & P.s.S. - Sgarro Tamarro
16) P.s.S. - Passo Fracasso

Modificato.

Grazie per l'accorgimento :jphail:

Jany

Iscritto: 17 Mag 2007

slovakia.gif
MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2010 20:08  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Why are not released these songs? will ever be released?
I do not know whether all produced by Luca... :)

from il cammino di gigi dag 2005-2007

? (la Danza dei cignetti)
http://www.youtube.com/watch?v=KjCnZDSR4Tk

? (poo)
http://www.youtube.com/watch?v=Y908yyakMqM&feature=related

? (strana)
http://www.youtube.com/watch?v=Fg3rww-6IyQ

? (tress)
http://www.youtube.com/watch?v=N6Kg65dORFA

Redworks - Can You Feel It (rmx)
http://www.youtube.com/watch?v=lvOm3RbvCoI

Trio - da da da (rmx)
http://www.youtube.com/watch?v=pfSfwkZ_WUQ

Green Velvet - La La Land (rmx)
http://www.youtube.com/watch?v=C5h-sHdT7Rs

Luca Noise - Siento (rmx)
http://www.youtube.com/watch?v=ojoQcvWRNnI

? (bassless)
http://www.youtube.com/watch?v=Ur0YuqVdMbI

? (pororompom)
http://www.youtube.com/watch?v=FdEpDeC-1xw

& more & more ...

cd maxi-single for dance radio stations, for djs, clubs... .. increase the popularity!

:jphail:

Scorpione Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di JanyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Harry-Lloyd
Espulso

Iscritto: 21 Apr 2009
poland.gif
MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 12:02  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Because Gigi decides what gets released, it's his label unfortunately. You can see that there is no old track on the new Luca's album, they are all property of Noise Maker right now.

Luca can release them elsewhere 5 years after copyright, but will he want to?

The same goes for Romanzi, Pandolfi, Magna Romagna and others, who have produced many amazing tracks over the last few years. They are all buried unfortunately.

Oliva & Prioli have started their own label (DOS - Diverse Onde Sonore) because they were tired of Gigi. They still can't release some of their older tracks (Ladri di Pensieri productions, original DOS - Why Me).

Acquario Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di Harry-LloydConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utente
Jany

Iscritto: 17 Mag 2007

slovakia.gif
MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 13:47  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

shame shame shame ....
Ieri oggi & mix ... weak ... songs lasting a minute + Italian speaking people in the songs /Quotations ... :D och ...

but the Way of Live is a very good album. :hail:

Ultima modifica effettuata da Jany.
Data ultima modifica: Sab 21 Ago, 2010 12:19.
Messaggio modificato 1 volta in totale
Scorpione Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di JanyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Luca Noise
Administrator
Administrator

blank.gif
MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 11:22  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

not to say things that are not aware ...

the songs are not the Noisemaker
but the songs are Publishers

copyright does not disappear after 5 years ... I do not know where you read this thing but it is totally wrong

For the rest you should analyze each situation in detail to know and understand why certain characters do not work with Gigi.
Since you do not know the situation thoroughly to avoid writing things like if I knew.

Grazie

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente