Luca Noise Forum :: LucaNoise Official ForumPortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Chat  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
BeNaMeA

Iscritto: 13 Gen 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2010 18:43  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Beh, penso sia stato in grado di riconoscere una banana da una prugna....

"Eh lo so...fino adesso ho fatto solo con la mia"

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Luca Bazz

Iscritto: 11 Giu 2010
blank.gif
MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2010 20:14  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

tu non hai visto l'ultimo film de "l'era glaciale" ...

Acquario  Serpente OfflineGalleria personale di Luca BazzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
DjBeppe82

Iscritto: 09 Nov 2007

italy.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 13:34  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Che fine ha fatto bin laden?

Sagittario Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di DjBeppe82Consulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
DjBeppe82

italy.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 13:36  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

..ma soprattutto.. si dice curva dritta o curva diritta?

Sagittario Sesso:Maschio Cane OfflineGalleria personale di DjBeppe82Consulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
CDjmegaflor

Iscritto: 19 Lug 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 17:37  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

non si dice.. visto che o, nel caso della strada, o è diritta o ha una curva.. ;)

bin laden.. boh...

TAMARRO DENTRO
FUORI
TUTTO INTORNO
E ANCHE DI PIU

Image

Quanto_mi_conosci?

Image

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di CDjmegaflorConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteYahoo MessengerMSN Messenger
Luca Bazz

blank.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 17:56  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Image

Acquario  Serpente OfflineGalleria personale di Luca BazzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
CDjmegaflor

italy.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 21:29  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

hehehehe ma dove la hai rpesa questa luca???

TAMARRO DENTRO
FUORI
TUTTO INTORNO
E ANCHE DI PIU

Image

Quanto_mi_conosci?

Image

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di CDjmegaflorConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteYahoo MessengerMSN Messenger
CDjmegaflor

italy.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 21:32  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

.... ne ho una io ...

perche l'acuqa è bagnata?? mi gira per la testa da anni sta domanda quando non riesco a dormire.. e ancora niente.. non ho trovato la risposta :malol:

TAMARRO DENTRO
FUORI
TUTTO INTORNO
E ANCHE DI PIU

Image

Quanto_mi_conosci?

Image

Mortyfest

Iscritto: 11 Mag 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 21:40  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

perchè è umida...

Gemelli Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di MortyfestConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2010 22:36  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

e perke' il mercurio, sebbene è liquido, se lo tocchi non ti bagna?

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
@Daisy@

Iscritto: 27 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 09:43  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

penso dipenda dalla sua densità----

infatti un altra caratteristica VITALE ke ha è ke grazie alla sua densità il ghiaccio galleggia sull'acqua....se così nn fosse il ghiaccio in superficie affonderebbe e si ghiaccierebbe di nuovo su, e poi riaffonderebbe ecc ecc e noi ci ritroveremmo tuttui i laghi ghiacciati e rimarremmo senza acqua...

Ariete Sesso:Femmina Cavallo OfflineGalleria personale di @Daisy@Consulta profilo utenteInvia un messaggio privato
DjBeppe82

italy.gif
MessaggioInviato: Dom 25 Lug, 2010 23:25  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Perchè la gente che chiacchera tanto non combina mai un kaiser? minkia oh! ...

BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 13:28  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Perche' ogni volta che prendo il cd "Way of Life", devo infilzare la faccia di Luca con il dito indice???

A volte mi fa senso prenderlo cosi' :asd:

Ps: Meno male che il foro del cd è a livello testa....... :biggrin:

ignaziosilone

Iscritto: 24 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 13:36  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

:ban:

Scorpione Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di ignaziosiloneConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Luca Bazz

blank.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 15:44  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ahauhauhauhua

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente