Luca Noise Forum :: LucaNoise Official ForumPortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Chat  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
antòtanz

Iscritto: 12 Lug 2010
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 15:40  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

mi è arrivato stamattinaaaaaa... in loop praticamente, che lavoro!!
ragazzi ma vedo l'amore all'inizio dice " techno techno senti la techno che pesta, I'm listening to the techno... techno techno"? una curiosità mia, visto che mi piace capire cosa dicono i pestoni-rapponi! :ghgh: adesso sto cercando di capire cosa dica disco baghesh,macchè :hammer:
:lentoviolento:

Bilancia Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di antòtanzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Luca Bazz

Iscritto: 11 Giu 2010
blank.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 15:49  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ignaziosilone ha scritto:

(scusate ma ora mi devo alzare: momento "Affaticamento muscolare"!!!! :hammer: )

minchia Carlo!

quando l'ho sentita nelle preview ho avuto come un flashback, un fulmine mentale, dell'ultimo live che si era fatto di luca sto inverno/primavera

ahuahuahu

tu che te la ballavi come se avessi un defibrillatore alle chiappe, roba da convulsioni ahahahah

bei momenti

Acquario  Serpente OfflineGalleria personale di Luca BazzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
ignaziosilone

Iscritto: 24 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 16:45  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Bei momenti.. :hammer:

Bisogna replicare. :ghgh:

Scorpione Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di ignaziosiloneConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
BeNaMeA

Iscritto: 13 Gen 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 19:16  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

antòtanz ha scritto:

ragazzi ma vedo l'amore all'inizio dice " techno techno senti la techno che pesta, I'm listening to the techno... techno techno"? una curiosità mia, visto che mi piace capire cosa dicono i pestoni-rapponi!

Sembrerebbe di si :ghgh:

"Eh lo so...fino adesso ho fatto solo con la mia"

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Mortyfest

Iscritto: 11 Mag 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 19:43  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

TECNO... esatto...

Gemelli Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di MortyfestConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
superdavide.91

Iscritto: 23 Lug 2010
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 22:07  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

together together together

Sagittario Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di superdavide.91Consulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Lumar

Iscritto: 13 Mag 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Sab 31 Lug, 2010 11:30  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Daniel Somma ha scritto:
Lumar ha scritto:
bel album!!!!

bravo Luca!!

peccato solo che siano tutte un pò corte e quindi difficili da proporre in disco....

Non sei il primo a pensarla così... Alcuni hanno detto la loro riguardo la durata del CD, che sia troppo corta.

Io la penso così: che è stato meglio così per l'ascoltatore, che non ascolta mica le versioni extended dei brani. Anche perchè... 6 minuti di pestoni con coda di apertura e chiusura sono un pò troppi per l'ascoltatore comune :)

In fondo... Questo è un'album, mica un EP di Gigi DAG (come Tanzen EP)

Poi forse... Il nostro caro Luca potrebbe pure far uscire un bell'EP con le tracce extended :)

no, ma io non intendevo delle tracce extendet con le 32 battute di cassa pura come è per molti dischi, non così tanto...

però qualche colpo di cassa in più non mi sarebbe dispiaciuto (non so se è un italiano corretto :) )

Bilancia Sesso:Maschio Dragone OfflineGalleria personale di LumarConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Lumar

Iscritto: 13 Mag 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Sab 31 Lug, 2010 11:32  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

BeNaMeA ha scritto:
Ah, ho una domanda da fare...

TOUR DE DANSE....siete Voi due, Luca e Paolo ?

Com'è nato sto nome? Se si puo' sapere...

non vorrei dire una caca.....

però io ho pensato che si trattasse di un nome ironico, cioè la storpiazione de: Tour De France

diventando Tour De Dance....

:jphail:

Bilancia Sesso:Maschio Dragone OfflineGalleria personale di LumarConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
RaggaTanz

Iscritto: 12 Giu 2007
brazil.gif
MessaggioInviato: Sab 31 Lug, 2010 17:21  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Non so perchè...

ma quella Far Away...

l'ho ascoltata diverse volte e ogni volta fa male..o meglio emoziona e colpisce l'anima allo stesso tempo.
Strano perchè a differenza di altri pezzi melodici sentiti in passato, questa non ha nulla a che vedere con situazioni o momenti vissuti!

:lookaround:

Gemelli Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di RaggaTanzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Hartheus

Iscritto: 13 Giu 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 00:41  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Far Away.. devastante..

:sniff:

Cancro Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di HartheusConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Andre89Settimo

Iscritto: 11 Nov 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 05 Ago, 2010 10:10  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

E Geppetto? mamma Santa che roba..... :hail:

Image

Cancro Sesso:Maschio Serpente OfflineGalleria personale di Andre89SettimoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
dannycaps

Iscritto: 09 Nov 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2010 16:12  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Da una settimana lo ascolto in continuazione...

Inizio con i complimenti, sia a Luca ke a Paolo, x questo album...

Assolutamente Affaticamento muscolare è la mia preferita, roba ke mi fa sbroccare tipo Passo Felino...

Ma in generale lo considero un ottimo prodotto da custodire gelosamente...

COMPLIMENTI!!!

12-10-2008 Nuova Idea (Milano)
31-10-2008 Centrale del Latte (Cremona)
17-01-2009 Mediterraneo (Isola d'Asti AT)
07-02-2009 Mediterraneo (Isola d'Asti AT)
28-03-2009 Mediterraneo (Isola d'Asti AT)
01-09-2009 Festa della leva 1991 (Monticello d'Alba CN)
31-10-2009 Milù (Romano Canavese TO)
21-11-2009 Oktagon (Molare AL)
31-12-2009 Castello Scaligero (Villafranca di Verona VR)
07-03-2010 Paco Pascià  (Ferriera di Buttigliera Alta TO)
20-03-2010 Palladium (Acqui Terme AL)
09-04-2010 Mukka (Caluso TO)
10-04-2010 QBA (Alessandria)
10-07-2010 Notte bianca - Via Roma (Saronno VA)

Cancro Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di dannycapsConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Daniel Somma

Iscritto: 29 Set 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 16:20  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

dannycaps ha scritto:
Da una settimana lo ascolto in continuazione...

Inizio con i complimenti, sia a Luca ke a Paolo, x questo album...

Assolutamente Affaticamento muscolare è la mia preferita, roba ke mi fa sbroccare tipo Passo Felino...

Ma in generale lo considero un ottimo prodotto da custodire gelosamente...

COMPLIMENTI!!!

E fai bene caro...

Perchè mi sa che sarà "tutto esaurito" molto presto e rubare le copie originali dagli altri è l'unico modo per ottenerne una! :malol:

Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di Daniel SommaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Dj ReD

Iscritto: 28 Lug 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 13:48  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

caspita, non riesco a trovarlo nei negozi vicino a casa... su wygo è già esaurito e la self è chiusa per ferie fino al 24 -.-' sob...

Bilancia Sesso:Maschio Dragone OfflineGalleria personale di Dj ReDConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Jany

Iscritto: 17 Mag 2007

slovakia.gif
MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2010 14:34  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Antistaticoooooo :heart:

:hihihi:

very cool album! :)

pity that so short :D

Scorpione Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di JanyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente