Luca Noise Forum :: LucaNoise Official ForumPortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Chat  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Daniel Somma

Iscritto: 29 Set 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 18:36  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Geppetto: La Malinconia...

In loop.

Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di Daniel SommaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
ignaziosilone

Iscritto: 24 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 19:31  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Vorrei attendere la fine del CD per scrivere, ma non ce la faccio..

Innanzi tutto GRAZIE Luca.

Ragazzi, quì si tratta di qualcosa davvero di prezioso. Qualcosa che và assolutamente diffuso e tutelato.

Dobbiamo dare anche noi il nostro contributo a tutto ciò! E non pensate basti acquistare il Cd o magarari acquistarne 2 copie: non basta! Dobbiamo farlo conoscere a tutti, DIFFONDERE! Far sì che più persone possibile lo ascoltino e possano così scerglielo (o magari no.. ma!).

Io questo sento e questo farò.

(scusate ma ora mi devo alzare: momento "Affaticamento muscolare"!!!! :hammer: )

Scorpione Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di ignaziosiloneConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Cristian

Iscritto: 15 Lug 2009
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 19:43  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Daniel Somma ha scritto:
Cristian ha scritto:
Ho però che faccia tosta che ha la gente vuole passato il cd x fare una copia ma andate a lavorare che gente maleducata, nn hanno propio rispetto ne verso Luca ne verso Paolo. Il bello che tutte ste richieste mi sono arrivate da gente a cui ho accettato l'amicizia su facebook da 48 ore appena man mano li sto eliminando.

Scusa... Forse non ho capito bene, ma c'è gente che ti chiede l'amicizia su Facebook per avere la copia del CD di Luca masterizzata? bahahahaha xD

Ridicoli... Fai bene a cancellarli.

Ma non era questo quello che voleva dire il tipo. Comunque, ho una foto del cd, ora la pubblico qui.

Si ho capito che nn voleva dire che voleva il cd x copiarselo ma solo vedere la foto del cd,
Grazie di averla messa :incerchio:

Acquario Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di CristianConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Hartheus

Iscritto: 13 Giu 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 20:05  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Daniel Somma ha scritto:
Mortyfest ha scritto:
alla voce dei brani c'è Lagoon....

Quoto.

C'è scritto pure nel CD.

sisi l'ho letto dopo sul CD..ma all'inizio pensavo fosse Paolo :)

Cancro Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di HartheusConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
BeNaMeA

Iscritto: 13 Gen 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 21:51  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Cristian ha scritto:
Ho però che faccia tosta che ha la gente vuole passato il cd x fare una copia ma andate a lavorare che gente maleducata, nn hanno propio rispetto ne verso Luca ne verso Paolo. Il bello che tutte ste richieste mi sono arrivate da gente a cui ho accettato l'amicizia su facebook da 48 ore appena man mano li sto eliminando.

mmm....anche io ho ricevuto una richiesta di questo tipo da un certo Dj.Lino.....ti risulta? E' lo stesso?

"Eh lo so...fino adesso ho fatto solo con la mia"

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
BeNaMeA

Iscritto: 13 Gen 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 21:56  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ignaziosilone ha scritto:
Vorrei attendere la fine del CD per scrivere, ma non ce la faccio..

Innanzi tutto GRAZIE Luca.

Ragazzi, quì si tratta di qualcosa davvero di prezioso. Qualcosa che và assolutamente diffuso e tutelato.

Dobbiamo dare anche noi il nostro contributo a tutto ciò! E non pensate basti acquistare il Cd o magarari acquistarne 2 copie: non basta! Dobbiamo farlo conoscere a tutti, DIFFONDERE! Far sì che più persone possibile lo ascoltino e possano così scerglielo (o magari no.. ma!).

Io questo sento e questo farò.

(scusate ma ora mi devo alzare: momento "Affaticamento muscolare"!!!! :hammer: )

Ahahahahahhahaahahah grandissimo Silone!!!

Mi sei sembrato Vanna Marchi :hihihi:

"Eh lo so...fino adesso ho fatto solo con la mia"

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
alfiottanta

Iscritto: 16 Lug 2008

italy.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 23:01  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

GRAZIE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IL CIDDI' E' NA' MERAVIGLIA!!!!!!!!!

VORREI CHIEDERE SOLAMENTE UNA COSA: E' POSSIBILE AVERE IL TESTO DI FAR AWAY? ALCUNE PAROLE NON RIESCO A CAPIRLE.....

ANCORA GRAZIE PER QUESTO CAPOLAVORO :hail:

Vergine Sesso:Maschio Scimmia OfflineGalleria personale di alfiottantaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
HOD

Iscritto: 16 Mag 2007
spain.gif
MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2010 23:06  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Appena arrivato a casa oggi sera dopo la lunga giornata di lavoro . . . e c'è sulla scrivania il nuovo Cd di Luca Noise che è arrivato oggi pomeriggio . . .

Lo stò ascoltando.... sono perso già con Far away . . . <3

31/10/07 Discoteca Roncaccio (Bizzarone, ITALIA), D'Agostino Dj Festival
19/03/08 Discoteca Rolling Stone (Milano, ITALIA), D'Agostino Student Fly
07/09/08 Discoteca Nuova Idea (Milano, ITALIA)
12/10/08 Discoteca Nuova Idea (Milano, ITALIA)

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di HODConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
HOD

spain.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 00:01  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ascoltato tutto . . .

second round . . . replay . . .

in loop . . .

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di HODConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
HOD

spain.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 00:25  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ascoltato tutto per la seconda volta... quanto più lo ascolti più ti piace...

Complimenti Luca, spero che hai tantissimo successo con questo nuovo disco :)

Lumar

Iscritto: 13 Mag 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 00:26  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

bel album!!!!

bravo Luca!!

peccato solo che siano tutte un pò corte e quindi difficili da proporre in disco....

Bilancia Sesso:Maschio Dragone OfflineGalleria personale di LumarConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Mortyfest

Iscritto: 11 Mag 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 00:47  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Beh sono esattamente come le suoniamo noi... :)

Gemelli Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di MortyfestConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Lumar

Iscritto: 13 Mag 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 01:33  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

eh allora mi inchino a voi :)

Bilancia Sesso:Maschio Dragone OfflineGalleria personale di LumarConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
FireDJ

Iscritto: 28 Lug 2010
czechrepublic.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 07:47  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

10 pieces of CD ordered for Czech fans :notice: Now we must wait...

Show us some photos of him please... :eek: :incerchio: :happycool:

Gemelli  Topo OfflineGalleria personale di FireDJConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN MessengerICQ
Cristian

Iscritto: 15 Lug 2009
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 10:28  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

BeNaMeA ha scritto:
Cristian ha scritto:

mmm....anche io ho ricevuto una richiesta di questo tipo da un certo Dj.Lino.....ti risulta? E' lo stesso?

Si si anche lui

Acquario Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di CristianConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente