Luca Noise Forum :: LucaNoise Official ForumPortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Chat  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
ignaziosilone

Iscritto: 24 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 12:49  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Mortyfest ha scritto:
Beh sono esattamente come le suoniamo noi... :)

..e mi permetto di integrare: ADEGUATE :coatto:

Scorpione Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di ignaziosiloneConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Daniel Somma

Iscritto: 29 Set 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 13:01  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

FireDJ ha scritto:
10 pieces of CD ordered for Czech fans :notice: Now we must wait...

Show us some photos of him please... :eek: :incerchio: :happycool:

Fra un pò arriverà anche il mega ordine dei fans danesi ;)

Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di Daniel SommaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Daniel Somma

italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 13:06  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Lumar ha scritto:
bel album!!!!

bravo Luca!!

peccato solo che siano tutte un pò corte e quindi difficili da proporre in disco....

Non sei il primo a pensarla così... Alcuni hanno detto la loro riguardo la durata del CD, che sia troppo corta.

Io la penso così: che è stato meglio così per l'ascoltatore, che non ascolta mica le versioni extended dei brani. Anche perchè... 6 minuti di pestoni con coda di apertura e chiusura sono un pò troppi per l'ascoltatore comune :)

In fondo... Questo è un'album, mica un EP di Gigi DAG (come Tanzen EP)

Poi forse... Il nostro caro Luca potrebbe pure far uscire un bell'EP con le tracce extended :)

Cancro Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di Daniel SommaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
BeNaMeA

Iscritto: 13 Gen 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 13:24  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Cristian ha scritto:
BeNaMeA ha scritto:
Cristian ha scritto:
Ho però che faccia tosta che ha la gente vuole passato il cd x fare una copia ma andate a lavorare che gente maleducata, nn hanno propio rispetto ne verso Luca ne verso Paolo. Il bello che tutte ste richieste mi sono arrivate da gente a cui ho accettato l'amicizia su facebook da 48 ore appena man mano li sto eliminando.

mmm....anche io ho ricevuto una richiesta di questo tipo da un certo Dj.Lino.....ti risulta? E' lo stesso?

Si si anche lui

Ce ne sn a centinaia di questi tipi.

Il cd va comprato, non scaricato.

Il mercato italiano della musica va in culo se no.

"Eh lo so...fino adesso ho fatto solo con la mia"

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 13:29  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ah, ho una domanda da fare...

TOUR DE DANSE....siete Voi due, Luca e Paolo ?

Com'è nato sto nome? Se si puo' sapere...

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Andre89Settimo

Iscritto: 11 Nov 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 16:49  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

BeNaMeA ha scritto:

:ahsisi: quoto....sono curioso... :hammer:

Image

Cancro Sesso:Maschio Serpente OfflineGalleria personale di Andre89SettimoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
antòtanz

Iscritto: 12 Lug 2010
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 17:37  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

sono passate 53 ore dal completamento dell'ordine e 27 ore dalla spedizione,ma ancora il corriere non si vede.... se me lo porta tardi lo costringo (che poi sarebbe un favore) a fargli sentire tutto il cd x intero!!! :ghgh:

a proposito di Tour de danse...quella Tequila batterà sicuramente forte... non vedo l'ora!

Bilancia Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di antòtanzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Daniel Somma

italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 17:43  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

BeNaMeA ha scritto:

Supposizione personale: potrebbe essere un progetto di Luca & Paolo dedito alle riproposte in chiave Dance dei pezzi di tutto il mondo.
Da cui il nome TOUR DE DANCE = Tour Della Danza.

Correggimi se mi sbaglio Luca! :ghgh:

BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 19:05  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

DEVO fare dei complimenti a Paolo.

Ieri sera ero in macchina e mi è andata in loop By the Way....

Cavolo che momentoni.....bella proprio!!! Subito nn l'avevo notata.....

Ora ce l'ho in mente parecchio.....bravo!

Fonzo

Iscritto: 04 Feb 2009
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 20:05  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

...in loop...troppo bello...

Leone Sesso:Maschio Serpente OfflineGalleria personale di FonzoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Luke_juve

Iscritto: 20 Apr 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2010 20:28  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

By The Way è veramente stupenda

06-10-07 @Il Cubo Borgo San Dalmazzo (CN) // 25-12-07 @Il Cubo Borgo San Dalmazzo (CN) // 09-02-08 @Privilege Airasca (TO) // 15-03-08 @Templares Airasca (TO) // 24-04-08 @Altromondo Alba (CN) // 20-12-08 @Templares Airasca (TO) // 31-12-08 @Milù Romano Canavese Ivrea (TO) // 05-01-09 @Mediterraneo Isola D'Asti (AT) // 18-01-09 @Sonic Torino // 07-02-09 @Mediterraneo Isola D'Asti (AT) // 28-03-09 @Mediterraneo Isola D'Asti (AT) // 12-09-09 @Grinzane Cavour (CN) // 07-03-10 @Paco Pascià Ferriera di Buttigliera Alta (TO) // 01-05-10 @Krystal Riva di Pinerolo (TO) // 26-06-10 @Oasi Estiva Royal Airasca (TO) // 21-07-10 @The Village Nichelino (TO)

Scorpione Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di Luke_juveConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteYahoo MessengerMSN Messenger
Cristian

Iscritto: 15 Lug 2009
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 09:16  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Vedo l'amore in loop nella mia mente sempre che pezzone complimenti

Acquario Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di CristianConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Fonzo

Iscritto: 04 Feb 2009
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 10:43  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

No ma stamattina Prise you... :heart:

Leone Sesso:Maschio Serpente OfflineGalleria personale di FonzoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
ignaziosilone

Iscritto: 24 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 12:09  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

L' Uff. Scavi ascolta "Way of Life Vo.1". :pc:

Scorpione Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di ignaziosiloneConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
pointyellow

Iscritto: 11 Mag 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 12:26  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

bel ciddi ragazzi davvero bello...

Image
Image

Ariete Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di pointyellowConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente