Luca Noise Forum :: LucaNoise Official ForumPortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Chat  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
BeNaMeA

Iscritto: 13 Gen 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 18:45  Oggetto: Foorte VENDO & COMPRO Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Sezione dedicata solo ed esclusivamente alla MUSICA.

Appassionati di cd o vinili??

Non trovate un cd/vinile che vorreste o volete semplicemente venderlo perchè a casa sta prendendo solo la polvere??

Bene!! Ho pensato di aprire questo topic x tutti quelli che vogliono condividere, come me, la passione del collezionare dei brani musicali.

Ovviamente SOLO originali.

LISTA CD / VINILI DA TROVARE

Image

Dj Sprea:

-DISCO TANZ CD 30 EURO

BeNaMeA:

-DISCO TANZ CD 20 EURO
-KALIYA - RITUAL TIBETAN 25 EURO
-LIVE AT ALTROMONDO (PARTE I) CD 20 EURO
-LIVE AT ALTROMONDO (PARTE II) CD 30 EURO

Padova Emotiva: SOLO VINILI

SOSTANZA NOETICA E.P.

CDjmegaflor: SOLO VINILI

DJ TIESTO - ADAGIO FOR STRINGS
DJ TIESTO - LETHAL INDUSTRY
LADY BOUNCER - 3,2,1, ZERO
LADY BOUNCER - DIRTY MARY

:guitarist: ...inizino pure le danze... :guitarist:

"Eh lo so...fino adesso ho fatto solo con la mia"

Ultima modifica effettuata da BeNaMeA.
Data ultima modifica: Lun 02 Ago, 2010 13:30.
Messaggio modificato 7 volte
Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
DJSPREA

Iscritto: 16 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 19:02  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ottima idea ...

io cercherei Disco Tanz :quindi:

Ariete Sesso:Maschio Capra OfflineGalleria personale di DJSPREAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteYahoo MessengerMSN Messenger
CDjmegaflor

Iscritto: 19 Lug 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 20:25  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

lo ho ma non lo vendo.. :D

io cerco il vinile di oak island dei mash

TAMARRO DENTRO
FUORI
TUTTO INTORNO
E ANCHE DI PIU

Image

Quanto_mi_conosci?

Image

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di CDjmegaflorConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteYahoo MessengerMSN Messenger
Padova Emotiva

Iscritto: 09 Feb 2008
blank.gif
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 22:41  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

io cerco
Sostanza Noetica E.P.
Movimenti Incoerenti vol.1
Moonlight Shadow

tutti ovviamente in vinile.
se qualcuno offre io compro subito!!

Image

Capricorno  Gatto OfflineGalleria personale di Padova EmotivaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
RaggaTanz

Iscritto: 12 Giu 2007
brazil.gif
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 23:54  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Hai avuto un'ottima idea!!
Bella iniziativa Bena :hail:

Da qualche tempo sto cercando diversi singoli sia in cd che vinile ma anche album dei principali artisti di musica dance dall'anno 98 fino al 2005

Gigi, Luca, Gabry Ponte, Eiffel 65, Prezioso, Molella...insomma un po tutti!!

Gemelli Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di RaggaTanzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2010 10:28  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

CDjmegaflor ha scritto:
lo ho ma non lo vendo.. :D

io cerco il vinile di oak island dei mash

http://www.discogs.com/sell/list?release_id=211903&ev=rb

Eccoti qui uno che lo vende a 15euro.

Disco Tanz invece lo cerco anch'io.....ma i prezzi sono ancora altini....viaggiano sui 35/40 euro.

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di BeNaMeAConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2010 10:32  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Padova Emotiva ha scritto:
io cerco
Sostanza Noetica E.P.
Movimenti Incoerenti vol.1
Moonlight Shadow

tutti ovviamente in vinile.
se qualcuno offre io compro subito!!

Intanto Grazie a Ragga!! :jphail:

Magari scrivi pure tu che cd ti mancano...

Per Diego invece: Il vinile di Moonlight Shadow lo vende il tipo che vende il vinile per cdjmegafloreale, semmmmmmai fate un invio unico. :happycool:

Strano tu nn l'abbia visto su discogs...

Cmq eccoti il link: http://www.discogs.com/sell/list?master_id=214070&ev=mb

RaggaTanz

brazil.gif
MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2010 13:28  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ecco qualche titolo per cominciare:

- Laboratorio 2
- The essential Gigi D'Agostino (pubblicato in Germania)
- Luca Noise - Siento
- French Affair - Desire (album)
- Prezioso feat Marvin - Back to life (album)

Gemelli Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di RaggaTanzConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
CDjmegaflor

italy.gif
MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2010 17:40  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

raggatanz the essential di gigi lo ho io se vuoi.,. te lo vendo.. anzi.. quasi quasi te lo regalo.. :D tanto alla fin fine son tutte canzoni gia uscite su altri ciddì.. ;)

@ nicola.. lo sò.. conosco ben discogs.. ma... se compro faccio la spesa io xD e quello che ha oak island ha pochissima robba che mi interessa.. ora ricontrollo che è tanto che nn guardavo.. magari facico la spesa anche li.. visto che ho fatto 4 liste della spesa su discogs nbegli ultimi 5 giorni xcD

TAMARRO DENTRO
FUORI
TUTTO INTORNO
E ANCHE DI PIU

Image

Quanto_mi_conosci?

Image

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)

Capricorno Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di CDjmegaflorConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteYahoo MessengerMSN Messenger
dannycaps

Iscritto: 09 Nov 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2010 22:33  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

DJSPREA ha scritto:
ottima idea ...

io cercherei Disco Tanz :quindi:

Quell'album l'ho acquistato l'hanno scorso sull'e-bay tedesco, in paesi come germania e austria gli album di gigi si trovano e si comprano a buon prezzo!!!

12-10-2008 Nuova Idea (Milano)
31-10-2008 Centrale del Latte (Cremona)
17-01-2009 Mediterraneo (Isola d'Asti AT)
07-02-2009 Mediterraneo (Isola d'Asti AT)
28-03-2009 Mediterraneo (Isola d'Asti AT)
01-09-2009 Festa della leva 1991 (Monticello d'Alba CN)
31-10-2009 Milù (Romano Canavese TO)
21-11-2009 Oktagon (Molare AL)
31-12-2009 Castello Scaligero (Villafranca di Verona VR)
07-03-2010 Paco Pascià  (Ferriera di Buttigliera Alta TO)
20-03-2010 Palladium (Acqui Terme AL)
09-04-2010 Mukka (Caluso TO)
10-04-2010 QBA (Alessandria)
10-07-2010 Notte bianca - Via Roma (Saronno VA)

Cancro Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di dannycapsConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
CDjmegaflor

italy.gif
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2010 23:24  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

anche amazon è buono per i ciddì di gigi... ;)

TAMARRO DENTRO
FUORI
TUTTO INTORNO
E ANCHE DI PIU

Image

Quanto_mi_conosci?

Image

@Daisy@

Iscritto: 27 Mar 2008
italy.gif
MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 16:25  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

buona idea bena

Ariete Sesso:Femmina Cavallo OfflineGalleria personale di @Daisy@Consulta profilo utenteInvia un messaggio privato
BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 19:37  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

:champion:

dopo per gli autografi pero'.... :king:

Io invece sto cercando il cd di KALIYA - RITUAL TIBETAN.

Se qualcuno lo vende ed è un ottime condizioni, mi contatti pure.

Grasssssie!!

RaggaTanz

brazil.gif
MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2010 16:49  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

@ Bena

Ho provato a chiedere al mio fornitore di fiducia se per caso aveva ancora modo di far arrivare Disco Tanz, ma purtroppo essendo fuori catalogo non c'è possibilità di ri-ordinarlo...può richiedere altri cd di Gigi ma quello proprio no...
Comunque se dovessi sentire qualcuno che lo vende o se riuscissi a trovarlo (dato che giro di continuo in cerca di dischi), la informerò :happycool:

BeNaMeA

italy.gif
MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2010 18:40  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Grazie mille Ragga!!

Disco tanz non è facile da trovare perke' se nn ricordo male ne hanno fatte poche copie.

Comunque se dovessi trovarlo......PM :smiling:

Grazie ancora per il disturbo, gentilissimo!

Ps: Chiedi per favore se ha ritual tibetan, ormai è una mia fissa.....DEVO AVERLOOOOO!!!!

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente